SIRAM SPA assemblee concluse positivamente

Le Assemblee Sindacali con i Lavoratori e le Lavoratrici di Siram Spa, si sono concluse positivamente per la fase di consultazione della piattaforma per il rinnovo dell’accordo integrativo aziendale per il triennio 2024-2026.

Oltre il 95% si è espresso a sostegno delle richieste contenute nella Piattaforma di FIM FIOM e UILM.

Le richieste riguardano l’incremento del premio di risultato, l’inquadramento, la formazione, la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, lo smart working, l’organizzazione del lavoro, l’ambiente e la sicurezza.

Forti del grande consenso raccolto nella consultazione democratica, nei prossimi giorni, le Organizzazioni Sindacali FIM, FIOM e UILM presenteranno la piattaforma all’azienda, dando formalmente avvio alla trattativa per il rinnovo del contratto integrativo aziendale di Siram Spa scaduto il 31 dicembre 2023.

Ringraziamo tutti i lavoratori e le lavoratrici di Siram Spa per la partecipazione alle assemblee.

FIM, FIOM E UILM NAZIONALI