Rocco Palombella (Uilm) eletto nella Segreteria confederale nazionale della Uil: “Onorato di farne parte. Grande riconoscimento per i metalmeccanici”

“Non posso che essere gratificato dalla decisione del Consiglio nazionale della Uil di eleggermi all’interno della Segreteria confederale in una fase così importante e impegnativa per la difesa dei diritti e la salvaguardia dei livelli occupazionali nel nostro Paese”. Lo dichiara il Segretario generale della Uilm, Rocco Palombella, a margine del Consiglio che si è tenuto questa mattina al Centro Congressi “Roma Eventi – Piazza di Spagna”.

La scelta è avvenuta a valle di un impegno straordinario e di successi che la categoria ha ottenuto in questi anni. “Non poteva esserci riconoscimento migliore da parte della Uil nei confronti dei metalmeccanici”, ha detto Palombella ricordando che continuerà a guidare la categoria con la stessa determinazione di sempre, in vista delle scadenze più impegnative del 2019, tra cui il rinnovo del CCSL di Fca CnhI e Ferrari, del CCNL dei metalmeccanici e tutte le vertenze ancora aperte. “Sono certo che a trarre beneficio da questo nuovo incarico sarà tutta la nostra grande Organizzazione”, ha concluso.

Ufficio Stampa Uilm