Rinnovo RSU alla IMS Technologies di Seriate: tutti e tre gli eletti appartengono alla UILM

La Uilm Bergamo-Cremona fa incetta di voti nel rinnovo della Rsu della Ims Technologies di Seriate. Il 21 febbraio scorso tre delegati Uilm sono stati eletti come rappresentanti sindacali all’interno del sito produttivo di via Comonte.

Sessanta i votanti, 57 i voti validi: Gianpaolo Sangaletti è stato eletto con 20 preferenze, Mauro Finazzi con 15 e Andrea Zanchi con 10. Il quarto rappresentante candidato, Claudio Vettori, anche lui della Uilm, ha ricevuto 9 preferenze.

Saranno loro a guidare la Rsu, l’organismo che tutela i lavoratori collettivamente, controllando l’applicazione del contratto o trasformando in una vertenza una particolare istanza.

Nata dall’unione di società specializzate e diversificate, Ims Technologies è il punto di riferimento a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di soluzioni high-tech personalizzate applicabili in diversi campi, quali il settore Converting, Packaging e altri comparti industriali.

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Bergamo Cremona per il risultato raggiunto: “Le lavoratrici e i lavoratori dell’azienda hanno espresso la loro preferenza per tutti i rappresentanti della Uilm che si sono candidati, segno di una grande fiducia nel nostro sindacato e nelle persone che portano avanti le nostre idee all’interno di questa realtà. Ai nuovi eletti l’augurio di un buon lavoro”.

Ufficio Stampa UILM