Palombella (Uilm): “Auguri di buon lavoro a Roberto Toigo nuovo Segretario Uil Veneto”

“Tutta la Uilm si complimenta per l’importante risultato raggiunto dal nostro dirigente nazionale Roberto Toigo. Il Consiglio confederale della Uil Veneto, riunitosi oggi alla presenza dei Segretari generali di categoria e del Segretario generale Uil Pierpaolo Bombardieri, ha eletto all’unanimità Roberto Toigo come nuovo Segretario Generale Uil Veneto”.

Lo dichiara Rocco Palombella, Segretario Generale Uilm, al termine del Consiglio confederale della Uil Veneto tenutosi a Treviso.

“Un ringraziamento particolare a Gerardo Colamarco – aggiunge il leader Uilm – che dopo 15 anni alla guida della Uil Veneto lascia un’organizzazione autorevole e in buona salute. In questo periodo Gerardo ha sempre reputato importante l’apporto e il valore delle categorie, in particolare della Uilm, con la quale c’è stata una forte condivisione di percorsi e iniziative”.

“Faccio un augurio particolare e un in bocca al lupo a Roberto Toigo per l’autorevole e prestigioso nuovo ruolo che assumerà nei prossimi giorni – conclude – Roberto, grazie alla sua esperienza pluriennale nella Uilm e alle sue capacità riconosciute da tutti, renderà la Uil Veneto sempre più un riferimento per i cittadini e per i lavoratori metalmeccanici”.

Ufficio Stampa Uilm