La Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle Rsu/Rls in Lucman S.C.Arl a Potenza

Si è conclusa la tornata elettorale per la elezione della RSU/RLS in LUCMAN S.C.ARL, importantissima azienda che si occupa della gestione e manutenzione degli impianti elettrici, termici e di condizionamento ospedalieri della regione Basilicata, a partire dall’ospedale San Carlo.

I lavoratori sono stati chiamati ad esprimere le loro preferenze in una elezione che ha visto come unica presentazione della lista quella della Uilm. Infatti nelle ultime settimane i lavoratori hanno deciso di dare completa fiducia alla nostra organizzazione e a coloro i quali portano avanti questo importante progetto sindacale all’interno dell’ospedale San Carlo.

Queste elezioni, dunque, segnano uno spartiacque nel percorso sindacale, rappresentando un cambiamento significativo che consente alla Uilm di essere il punto di riferimento di tutti i lavoratori metalmeccanici della Lucman, aprendo dunque una nuova fase sindacale.

Sono stati eletti Rocco Pace, Marco Palermo e Antonello Romaniello.

Tutta la Segreteria nazionale, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm Basilicata e augurano ai neo eletti un buon lavoro.

Ufficio stampa Uilm