La Uilm primo sindacato alla Catra Spa di Missaglia

La Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Catra Spa di Missaglia (Lecco). All’esito del voto la Uilm è risultata la prima organizzazione con 67 voti su 119 voti validi, raddoppiando i rappresentanti sindacali rispetto alla scorsa elezione, conquistandone 2 su 3, mentre alla Fiom è andato 1 delegato. Per l’elezione del Rls la Uilm, grazie al voto di 60 lavoratori, ha conquistato l’unico seggio a disposizione.

Per la Uilm sono eletti per il ruolo di Rsu Matteo Spinelli e Umberto Polese, rispettivamente con 24 e 22 preferenze, e come Rls Essa Camara, grazie a 60 voti.

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Lecco per l’eccellente risultato raggiunto, che concretizza il grande lavoro svolto in questi anni dall’organizzazione, e augurano buon lavoro agli eletti.

Ufficio stampa Uilm