I metalmeccanici della Uil hanno ottenuto un buon risultato nelle elezioni per il rinnovo Rsu nel sito di Palermo della Divisione Elettronica di Leonardo Spa, leader nazionale e uno dei maggiori player internazionali nel settore dell’aerospazio, difesa e sicurezza.
La Uilm, ottenendo il 23% dei consensi, si riconferma la seconda organizzazione nel sito di Palermo conquistando 1 Rsu su 3 disponibili. E’ stato eletto Agostino Badalamenti.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con la Uilm di Palermo, con il delegato eletto, gli attivisti e gli iscritti che hanno contribuito a questo ottimo risultato, augurando loro buon lavoro.
Ufficio Stampa UILM
