Elezioni Rsu TR Industrial: grande risultato della UILM ad Atessa, conquistati 9 delegati

Grande risultato della Uilm alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria alla TR Industrial di Atessa (Chieti), azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti in metallo e plastica, con oltre 400 dipendenti e 7 stabilimenti.

La Uilm rafforza significativamente la propria rappresentanza, raggiungendo 9 delegati RSU, un risultato che premia il lavoro svolto negli anni e il rapporto di fiducia costruito con le lavoratrici e i lavoratori. Tra i più votati Maurizio Caravaggio e Alessio Nuovavia, eletti anche Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS).

Un successo particolarmente significativo in una realtà industriale in continua evoluzione, dove innovazione, investimenti e crescita produttiva devono accompagnarsi alla tutela dell’occupazione, alla sicurezza e alla valorizzazione delle professionalità.

La Segreteria nazionale e il Segretario generale Uilm, Davide Sperti ringraziano tutte le lavoratrici e i lavoratori per la fiducia espressa, i delegati eletti, i candidati e l’intera struttura territoriale per l’impegno quotidiano. Un risultato che rafforza la responsabilità della Uilm nel continuare a rappresentare e difendere i diritti delle persone che lavorano.

Ufficio Stampa UILM