Comunicato Fim-Fiom-Uilm sull’accordo Relazioni Sindacali LOGOS

LOGOS: RAGGIUNTO ACCORDO SULLE RELAZIONI SINDACALI.
IL CONFRONTO PROSEGUE SU ORARI E INTEGRATIVO

Nella giornata di lunedì 9 marzo 2009 è stato firmato l’accordo sulle relazioni sindacali (vedi allegato) tra la società Logos, i delegati RSU e le Organizzazioni sindacali.

L’accordo prevede la costituzione di un Coordinamento delle RSU e delle nuove RSU anche in centro di meccanizzazioni postali sotto i 15 dipendenti.

È regolata anche la rappresentanza degli RLS suddivisa per aree geografiche e le relative agibilità necessarie per intervenire in tutte le realtà della Logos come da accordo.

Per quanto riguarda la discussione sui turni, sull’orario di lavoro e sull’integrativo, visto il permanere di valutazioni diverse è stata istituita una commissione che dovrà valutare, in tempi brevi, possibili convergenze sui vari punti. Prossimo incontro della Commissione è previsto 11 marzo ’09 nella sede della Logos a Roma.

FIM FIOM UILM nazionali

Roma, 9 marzo 2009