Dall’11 al 17 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo Rsu nel sito di Casavatore (Napoli) di Schneider Electric Industrie Italia (SEEI), azienda internazionale che produce e propone prodotti per la gestione elettrica, sistemi automatici e soluzioni finalizzate a queste attività.
La Uilm aumenta il consenso rispetto alle precedenti elezioni e, grazie a 83 voti su 236 totali, pari al 35%, ottiene 2 Rsu su 6 disponibili. Ai metalmeccanici della Uil i delegati più votati, sia nel collegio operai che in quello impiegati.
Giuseppe Vertaglia, grazie a 35 preferenze, è risultato il più votato tra gli operai mentre Amedeo Fantasma, grazie a 35 voti, il più votato tra gli impiegati.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con Crescenzo Auriemma, Segretario Generale della Uilm Campania, con Domenico Vacchiano, funzionario della Uilm Campania, con tutta la Segreteria della Uilm Campania, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo importante risultato, augurando a tutti buon lavoro.
Ufficio stampa Uilm