Alla Uilm i delegati più votati nei collegi operai e impiegati alla SEEI di Casavatore (Napoli)

Dall’11 al 17 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo Rsu nel sito di Casavatore (Napoli) di Schneider Electric Industrie Italia (SEEI), azienda internazionale che produce e propone prodotti per la gestione elettrica, sistemi automatici e soluzioni finalizzate a queste attività.

La Uilm aumenta il consenso rispetto alle precedenti elezioni e, grazie a 83 voti su 236 totali, pari al 35%, ottiene 2 Rsu su 6 disponibili. Ai metalmeccanici della Uil i delegati più votati, sia nel collegio operai che in quello impiegati.

Giuseppe Vertaglia, grazie a 35 preferenze, è risultato il più votato tra gli operai mentre Amedeo Fantasma, grazie a 35 voti, il più votato tra gli impiegati.

Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con Crescenzo Auriemma, Segretario Generale della Uilm Campania, con Domenico Vacchiano, funzionario della Uilm Campania, con tutta la Segreteria della Uilm Campania, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo importante risultato, augurando a tutti buon lavoro.

Ufficio stampa Uilm