Alcatel: Lucent: comunicato degli Uffici Stampa Fim-Fiom-Uilm sull’assemblea pubblica di lunedì 4 maggio a Battipaglia

Le Segreterie nazionali di Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil hanno diffuso il seguente comunicato.

Lunedì 4 maggio, a Battipaglia (Salerno), i sindacati dei metalmeccanici Fim, Fiom, Uilm, terranno un’assemblea pubblica sulla vertenza Alcatel Lucent.
All’iniziativa, oltre ai Segretari generali della Cgil, della Cisl e della Uil di Salerno, parteciperanno lavoratori, amministratori comunali, provinciali, regionali e parlamentari.
L’assemblea sarà conclusa dai responsabili nazionali del settore delle telecomunicazioni di Fim, Fiom, Uilm.
Scopo dell’iniziativa è quello di discutere pubblicamente i motivi per cui i sindacati respingono il progetto di esternalizzazione dello stabilimento Alcatel Lucent di Battipaglia.
L’appuntamento è per le ore 10.00 del 4 maggio presso il Centro Sociale della città campana.

Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm

Roma, 30 aprile 2009