La Uilm primo sindacato alla Honda Italia di Atessa

La Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Honda Italia di Atessa. All’esito del voto la Uilm è risultata la prima organizzazione con 151 voti su 260 voti validi, conquistando 4 rappresentanti sindacali su 6 da eleggere, mentre alla Fim e alla Fiom vanno 1 delegato a testa.

Per la Uilm sono eletti Francesco Flaminio, con 48 preferenze è risultato il più votato, insieme a Giuseppe Imbastaro, Andrea Di Deo e Pierpaolo Germano.

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Chieti-Pescara per l’eccellente risultato raggiunto, che concretizza il grande lavoro svolto in questi anni dall’organizzazione nel tutelare il futuro dei lavoratori e dello stabilimento Honda dopo gli anni bui della crisi iniziata nel 2012, e augurano buon lavoro agli eletti.

Ufficio Stampa Uilm