Sindacati metalmeccanici chiedono incontro a Scajola per CNH – dall’agenzia stampa Ap Com

Il testo integrale dell’agenzia di stampa Ap Com

Fim, Fiom e Uilm si apprestano a chiedere un incontro al ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, per affrontare la questione della Cnh di Imola. In un incontro con la Fiat, i vertici dell’azienda hanno infatti ribadito l’intenzione di chiudere lo stabilimento Cnh di Imola dove lavorano circa 460 persone. Per i dipendenti che andranno in cassa integrazione straordinaria per due anni – riferiscono fonti sindacali – sarebbe prevista la ricollocazione in altre fabbriche. Nulla di fatto, nell’incontro di oggi, sul premio di risultato. Azienda e sindacati torneranno a incontrarsi la prossima settimana.

Ufficio Stampa Uilm

Roma, 1 luglio 2009