SCHINDLER Parte il confronto sulla Piattaforma integrativa

Nella giornata del 30 novembre 2021, presso la sede di Assolombarda di Milano, si sono incontrati la società Schindler e il Coordinamento sindacale, le strutture e le OO.SS. sindacali nazionali Fiom e Uilm, a seguito dell’incontro in cui le OO.SS. hanno illustrato a tutti i punti della Piattaforma.

L’Azienda ha dato alcune risposte e ha richiesto alcuni chiarimenti, riservandosi ulteriori riflessioni soprattutto sulla parte economica da noi avanzata.

Le OO.SS. hanno preso atto della volontà di proseguire il confronto e richiesto un documento scritto per facilitare la discussione, e hanno concordato un prossimo appuntamento per il 1° febbraio p.v..

Sarà nostra cura aggiornarvi sullo stato della trattativa e su ulteriori nuovi sviluppi.

Fiom e Uilm nazionali