Schindler: incontro con la direzione aziendale sull’informativa annuale

In data 10 ottobre 2019 presso l’Assolombarda si sono incontrati la Direzione Schindler e il coordinamento nazionale assistito da Fim Fiom e Uilm nazionali e territoriali avente oggetto l’informativa annuale.

L’Azienda in prima battuta ha fornito spiegazioni sul risultato già erogato del Prd 2019 e gli obiettivi previsti per il 2020.

Successivamente ha fornito e illustrato tutti i dati e le informazioni sull’andamento annuale.

Le OO.SS., riservandosi una attenta valutazione del materiale fornito, hanno espresso preoccupazione sulle relazioni sindacali viste le mancate risposte sulle richieste d’incontro sindacali territoriali, invitando l’Azienda ad una attenta relazione specifica nei territori e ribadendo la necessità dell’incontro preventivo sui risultati del Pdr non effettuato quest’anno.

Inoltre già dall’esposizione dei dati in Assolombarda è emerso come il tema dei carichi di lavoro, soprattutto in alcune sedi, sia un elemento su cui intervenire al più presto.

Nei prossimi giorni seguiranno le assemblee nei siti per una informazione più dettagliata.

Fim, Fiom, Uilm nazionali