I metalmeccanici della Uil hanno ottenuto un ottimo risultato alle elezioni Rsu/Rls nel sito di Brindisi di Avio Aero, una delle principali aziende del settore italiano dell’aerospazio.
Rispetto alle precedenti elezioni, la Uilm ha aumentato il consenso e consolida la rappresentanza. Grazie a 168 preferenze, pari al 22% dei voti validi, ha conquistato 2 Rsu su 9 disponibili. Sono stati eletti Maurizio Flore, anche come RLS, e Massimo Saponaro.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con la Segreteria territoriale, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo ottimo risultato, augurando a tutti buon lavoro.
Ufficio Stampa UILM
