La Uilm vince le elezioni Rsu alla Lasim di Lecce

 

I metalmeccanici della Uil hanno ottenuto un eccellente risultato alle elezioni Rsu alla Lasim spa di Lecce, storica e rilevante azienda nel settore della componentistica per l’automotive.

La Uilm, grazie al 46% dei voti validi, si è confermata prima organizzazione, conquistando 1 Rsu su 3 disponibili. È stato eletto Luigi Avantaggiato, anche come RLS.

Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con la Segreteria territoriale, il delegato eletto, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo ottimo risultato, augurando a tutti buon lavoro.

 

Ufficio Stampa UILM