Con 499 voti su 1.136 nel collegio degli operai, la Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle RSU alla ABB di Frosinone ed elegge 5 Rsu e 2 Rls. Seguono Fim, UglM e Fiom.
Sono risultati eletti per le tute blu della Uil: Dayana Pede (la più votata in assoluto con 223 voti), Emilio Ratto, Antonella D’Annibale, Patrik Viglianti, Simone Scaccia.
ABB è una società tecnologica leader a livello globale che infonde energia alla trasformazione della società e dell’industria per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile. Coniugando il software con il suo portfolio nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell’automazione e del motion, ABB amplia i confini della tecnologia per portare le prestazioni a nuovi livelli. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, il successo di ABB è guidato da 105.000 dipendenti di talento in oltre 100 paesi.
Tutta la Segreteria nazionale Uilm, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratulano con gli attivisti, gli eletti e la Segreteria territoriale per l’ottimo risultato raggiunto.
Ufficio Stampa UILM