La Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle Rsu all’ABB Spa di Frosinone

 

Con 499 voti su 1.136 nel collegio degli operai, la Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle RSU alla ABB di Frosinone ed elegge 5 Rsu e 2 Rls. Seguono Fim, UglM e Fiom.
Sono risultati eletti per le tute blu della Uil: Dayana Pede (la più votata in assoluto con 223 voti), Emilio Ratto, Antonella D’Annibale, Patrik Viglianti, Simone Scaccia.

ABB è una società tecnologica leader a livello globale che infonde energia alla trasformazione della società e dell’industria per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile. Coniugando il software con il suo portfolio nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell’automazione e del motion, ABB amplia i confini della tecnologia per portare le prestazioni a nuovi livelli. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, il successo di ABB è guidato da 105.000 dipendenti di talento in oltre 100 paesi.

Tutta la Segreteria nazionale Uilm, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratulano con gli attivisti, gli eletti e la Segreteria territoriale per l’ottimo risultato raggiunto.

 

Ufficio Stampa UILM