Fantastico risultato dei metalmeccanici della Uilm nelle elezioni Rsu nel sito di Torino della Petronas, importante multinazionale specializzata nella produzione dell’olio motore.
Rispetto alle precedenti elezioni, la Uilm aumenta il consenso e la rappresentanza, conquistando 6 RSU su 6 disponibili. Sono stati eletti Giovanni Ripoli, risultato il più votato dai lavoratori, Barbara Cerrato, Andrea Elia, Vincenzo Talomo, Sara Grasso e Antonio Zaccaria.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con il Segretario Uilm Torino, Luigi Paone, con Vito Benevento, Segretario organizzativo che segue questa importante realtà, con tutta la Segreteria territoriale, con Giovanni Ripoli e Barbara Cerrato, delegati storici della Uilm, con gli altri eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito al fantastico risultato, augurando a tutti buon lavoro.