La Uilm accresce il consenso e diventa prima organizzazione in Engie a Roma

La Uilm risulta essere l’organizzazione sindacale più votata nella sede Engie di Roma con il 42% dei voti validi, conquistando 5 seggi Rsu sugli 11 totali e un seggio su 3 come Rls, con Costantino Zanzi di gran lunga il candidato più votato sia nell’elezione Rsu che in quella Rls. Gli altri eletti sono Daniele Dionisi, Filippo Milella e Franco Simei.

Un risultato elettorale che vede la Uilm di Roma come organizzazione sindacale più votata, per la prima volta nella storia di Engie. Un traguardo storico che evidenzia come la Uilm sia l’unica organizzazione che vede crescere il proprio consenso.

Tutta la Segreteria nazionale, e il Segretario generale Rocco Palombella, si congratulano con la segreteria della Uilm di Roma, con tutti i candidati e con gli eletti, augurando loro un buon lavoro.

Ufficio Stampa Uilm