I metalmeccanici della Uil hanno ottenuto un grande risultato alle elezioni Rsu nella sede centrale di Milano dell’ex Ilva-ADI in AS, principale azienda del settore siderurgico nazionale.
La Uilm, che nelle precedenti elezioni non aveva rappresentanti, ha conquistato 2 Rsu su 2 disponibili. Sono risultati eletti Carlo Andreoletti e Roberto Milone.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con la Segreteria territoriale, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo importante risultato, augurando a tutti buon lavoro.
Ufficio Stampa UILM
