FIAT; in corso l’incontro a Palazzo Chigi dove sono presenti, per la Uilm Nazionale, Antonino Regazzi ed Eros Panicali

E’ in corso, presso la Presidenza del Consiglio,l’incontro sulle “Prospettive industriali e occupazionali degli stabilimenti italiani della Fiat, in relazione al recente accordo internazionale con Chrysler”. Alla riunione, che si sta svolgendo nella Sala verde, al terzo piano di Palazzo Chigi, partecipano per la Uilm nazionale il segretario generale, Antonino Regazzi, ed il responsabile del settore automotoristico, Eros Panicali. All’incontro in questione ci sono i ministri direttamente interessati, i presidenti delle Regioni che ospitano impianti Fiat, i vertici dell’azienda, i rappresentanti dei sindacati confederali e di categoria.

Ufficio stampa Uilm

Roma, 18 giugno 2009