Le tute blu della Uilm hanno ottenuto un fantastico risultato alle elezioni Rsu nell’indotto industriale della Val d’Agri, e in particolare nel sito di Viggiano (Potenza) alla SIMAM, azienda strategica nel settore del risanamento ambientale e parte del Gruppo ACEA.
La Uilm hanno ricevuto il pieno consenso dei lavoratori, conquistando 3 delegati su 3 disponibili. Sono stati eletti Rocco Cirigliano, risultato il più votato e riconfermato anche come RLS, Andrea Di Biase e Giovanni Vitale.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con la Segreteria territoriale, con i delegati eletti, con gli attivisti e iscritti che hanno lavorato per raggiungere questo fantastico risultato.
