Edison Next Government: Contratto integrativo

Si è svolto ieri a Milano, presso l’Assolombarda, l’incontro sull’integrativo Edison Next Government.

I punti discussi sono in prevalenza sulla parte normativa e un primo approccio alla parte salariale: organizzazione del lavoro, smart working, welfare, ferie e permessi vari, banca ore solidale, ticket restaurant, reperibilità, relazioni sindacali.

L’incontro proseguirà il 17 maggio sempre a Milano, dove si entrerà in particolar modo nel merito della parte economica premiale.

Dopodiché, le Segreterie Nazionali di Fim Fiom Uilm Fismic, riuniranno il Coordinamento Nazionale per il giorno 30 maggio per discutere, valutare e portare una risposta Sindacale all’Azienda per il giorno 7 giugno su tutto l’integrativo.

Roma, 03 maggio 2023

FIM – FIOM – UILM – FISMIC