I metalmeccanici della Uil hanno ottenuto eccellenti risultati alle elezioni Rsu del sito di Parma e Respiccio di Trancerie Emiliane Spa, importante azienda del territorio che produce motori e trasformatori.
Nel sito di Parma la Uilm, grazie a oltre il 64% dei voti validi, si conferma prima organizzazione e la propria rappresentanza, aumentando il consenso, conquista 2 Rsu su 4 disponibili. Sono stati eletti Giovanni De Francesco, risultato il più votato dai lavoratori, e Franco Mallardo.
Anche nel sito di Respiccio le tute blu della Uilm hanno aumentato il proprio consenso e si sono confermate prima organizzazione, conquistando 1 Rsu su 2 disponibili. È stato eletto Gianmaria Valentini, risultato il più votato dai lavoratori.
Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con la Segretaria Uilm Parma, Maria Teresa Monni, tutta la Segreteria territoriale, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questi eccellenti risultati, augurando a tutti buon lavoro.
Ufficio Stampa UILM