SETTORE AUTO: Comunicato degli uffici stampa Fim-Fiom-Uilm-Fismic sull’incontro pubblico del 30 aprile a Roma

Auto. Fim, Fiom, Uilm, Fismic: giovedì 30 aprile, a Roma, incontro pubblico con i Presidenti delle Regioni interessate sulla crisi e sulle proposte di rilancio del settore

Giovedì 30 aprile, a Roma, si terrà un incontro pubblico promosso dai sindacati dei metalmeccanici Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil, Fismic, sulla crisi del settore del cosiddetto Automotive e sulle proposte per il rilancio di questo decisivo comparto industriale nel nostro Paese.
All’incontro, cui prenderanno parte le Rappresentanze sindacali del gruppo Fiat e delle altre imprese del settore, sono stati invitati a partecipare i Presidenti delle Regioni maggiormente interessate dalla presenza del settore.
L’incontro, aperto alla stampa, si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 14.00 del 30 aprile presso l’Auditorium di via Rieti.

Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm, Fismic

Roma, 28 aprile 2009