FIAT; Panicali (Uilm): “Bene la convocazione a Palazzo Chigi il prossimo 18 giugno”.

Dichiarazione di Eros Panicali, segretario nazionale Uilm e responsabile del settore auto

“Positiva la convocazione da parte del governo per Fiat e sindacati. Attendevamo da tempo una data certa ed il 18 giugno (giorno indicato dal ministro dello Sviluppo economico, anche se la convocazione ufficiale non ci è ancora giunta) saremo a Palazzo Chigi per conoscere qual è il piano industriale della casa torinese dopo l’intesa con l’americana Chrysler. Per il sindacato gli stabilimenti produttivi italiani e l’occupazione ad essi correlata non sono in discussione.
Attendiamo, quindi, di conoscere qual è la prospettiva per l’industria automobilistica italiana”

Ufficio stampa Uilm

Roma, 11 giugno 2009