Comunicato Fim-Fiom-Uilm sulla contrattazione per il rinnovo del contratto integrativo GALILEO AVIONICA

GALILEO AVIONICA: PARTE LA CONTRATTAZIONE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE

Il 30 aprile si è svolto il secondo incontro tra la Direzione aziendale, le Segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm ed il Coordinamento Nazionale di Galileo Avionica sulla piattaforma per il rinnovo del contratto integrativo aziendale presentata a febbraio.

L’azienda, anche a seguito dell’incontro del 4 marzo con l’Amministratore delegato, ha delineato un quadro più chiaro rispetto alla situazione industriale con dati dettaglio su attività e missioni dei singoli siti. L’azienda ha inoltre fornito una serie di indicazioni sulla propria impostazione rispetto alle richieste normative.

Per il prossimo 15 maggio è convocato il Coordinamento nazionale per una discussione sulle prime risposte dell’azienda. Sono poi già stati fissati alcuni incontri in cui, in base alla discussione del Coordinamento, verranno fornite le prime risposte per poi avviare più concretamente la trattativa, entrando nel merito delle singole questioni.

Fim, Fiom, Uilm nazionali
Coordinamento nazionale di Galileo Avionica